giovedì 17 gennaio 2008

Il santo padre mastella di ceppaloni si è dimesso!!!!


Si. proprio lui!! il baluardo della famiglia, il sostenitore del matrimonio, il difensore dei farabutti, il podestà di ceppaloni, la guardia carceraria per eccellenza, il raccomandatare folle, l'autore dell'indulto! il simbolo della corruzione, l'uomo che ha sistemato tutta la sua famiglia nei posti migliori, lui! il santo padre mastella di ceppaloni si è dimesso!!!!! "tra l'amore e il potere scelgo l'amore." meglio per noi! ma lui si è scoperto innamorato solo adesso? la suora del santo padre mastella è stata indagata e lui immenso!!! per amore!!! si è dimesso!!!!

prima di ieri ho sempre creduto che l'amore non fosse così importante nella vita di un uomo, poi ho capito che quando hai le macchinine blu dei carabinieri che ti pizzicano il culo, l'amore diventa un rifugio. ecco! che diabolik e eva kant si tappino dentro e non mettano più il naso fuori!! che amoreggino dentro il santuario del santo padre di ceppaloni!!! ma cosa dire degli altri politici che applaudivano quando il papa mastella se la prendeva contro chi corrotto non è?(ossia i magistrati). Il libro che ha dato scandalo durante l'estate è "la casta" di gian antonio stella, quel libro è stato più profetico della bibbia, i politici sono una casta, lercia! immonda! puzzolente! bieca! ignorante! e ieri lo hanno dimostrato applaudendo quel discorso del papa mastella, discorso golpista che in una nazione civile sarebbe stato fischiato. anzi! a pensarci bene in una nazione civile, il santo padre mastella di calcutta, non sarebbe nemmeno entrato in parlamento! in una nazione civile, il presidente del consiglio avrebbe gentilmente accompagnato alla porta il proprio ministro dicendogli tali parole: "vai. riferisci tutto quello che sai alla magistratura, lascia che le indagini facciano il loro corso, se non esce niente puoi tornare al tuo posto. ma se è vero quello che dicono, abbi il coraggio di farti giudicare."

In una nazione civile sarebbe successo, succede, questo.

In italia no. L'italia non è una nazione civile, l'italia è la vergogna dell'unione europea, l'italia è il paese corrotto per eccelleza! ieri ne abbiamo avuto la conferma. ministri, onorevoli, segretari, sottosegretari, tirapiedi, portaborse, puttane, spacciatori, cocainomani, trans, gay, fascisti, nostalgici, staliniani, craxiani, socialisti e chi più ne ha più ne metta! erano tutti lì, dentro quella casbah di parlamento, tutti ad applaudire a dimostrare vicinanza, solidarietà al più grande buffone di tutti i tempi. applaudivano mentre il papa mastella se la prendeva con i magistrati, applaudivano mentre il santo papa difendeva la sua suora personale, applaudivano mentre pronunciava parole sovversive, applaudivano mentre era in corso un golpe alle istituzioni, applaudivano sulle menzogne e le calunnie sui magistrati, di gente che rischia la vita per fare il loro lavoro, applaudivano mentre il papa mastella lanciava parole d'odio contro chi lavora per far si che il detto "la legge è uguale per tutti" venga applicato, per fare in modo che non rimanga solo un decoro nelle aule di tribunale.

applaudivano a chi, con pressioni camorristiche ma anche mafiose, ha spinto il csm affinchè mandasse via De MAGISTRIS, che prima di tutti aveva capito...

applaudivano quell'uomo, quell'essere, quel tale, applaudivano un corrotto, un camorrista, applaudivano un politico che non doveva stare li, perchè in un paese civile quel tale non ci sarebbe mai stato su quella sedia. applaudivano, in fondo, uno di loro perchè loro, in quelle sedie, in un paese civile, non ci sarebbero stati.

Nessun commento: