mercoledì 6 febbraio 2008

Tribute to Him


" La Morte libera dalla paura di morire"

"L'atto sessuale è una forma di meditazione, il perdersi nell'altro, per ritrovare alla fine un aspetto nascosto di te stesso.
Abbandonarsi completamente alla carne e dimenticare qualsiasi forma di spiritualità , o meglio, ricercarla nella carnalità."
Ville Valo.

"Le domande, spesso, sono molto più importanti delle risposte." Ville Valo.
"Io ho visto tutto prima, anima splendida di bellezza. E quando il paradiso diventa nero e l'inferno bianco il giusto diventa sbagliato e lo sbaglio diventa giusto... e quando l'amore diventa odio e l'odio amore. La fede diventa dubbio e il dubbio fede..."
"Beyond redemption"




Ad un mese dal concerto di Milano all'Alcatraz alcune traduzioni delle poesie musicate da Ville Valo & co.


» Amore a sangue freddo « "Love in a cold blood"
Le cosce tortuose dell'amore mi avvolgono alla ricerca della morte Infradiciato di sangue l'adorata e cara volontà si arrenderà all' Amore a sangue freddo Respirami in dolce sofferenza Amore a sangue freddo L'amore ha occhi da felino che dalla sua ragnatela risplendono nell'oscurità Demonizzati da divinazioni esaliamo il nostro ultimo respiro Amore a sangue freddo Respirami in dolce sofferenza Amore a sangue freddo Fammi uscire dalla mia miseria Amore a sangue freddo Respirami in dolce sofferenza Amore a sangue freddo Cara portami a casa Al castello fatto di teschi ed ossa Cantami una canzone per ricordarmi a che posto appartengo Tra le tue braccia, amore mio, a sangue freddo Amore a sangue freddo Respirami in dolce sofferenza Amore a sangue freddo Fammi uscire dalla mia miseria Amore a sangue freddo Respirami in dolce sofferenza Amore a sangue freddo.


» Pavimento di uccisione della passione « "Passion killing floor"
È la poesia intagliata nella carne Questo nostro bellissimo inferno Al più mortale dei peccatori ci confessiamo E lacrime di gioia riempiono i nostri occhi Siamo al sicuro dove i santi sfigurati Gridano le loro profezie di malasorte Il mio cuore è una pietra tombale, baby E fino alla malvagità facciamo l'amore Sul nostro pavimento di uccisione della passione Tra le mie braccia non dormirai al sicuro E siamo rinati con lussuria Sul nostro pavimento di uccisione della passione Al primo bacio i semi dell'odio sono stati piantati E tornati nell'oscurità fuggiamo per lasciare che i nostri cuori piangano Siamo al sicuro dove tutta la fede viene a mancare Sopravvissuti nella nostra tomba Il mio cuore è una pietra tombale, baby E fino alla malvagità facciamo l'amore Sul nostro pavimento di uccisione della passione Tra le mie braccia non dormirai al sicuro E siamo rinati con lussuria Sul nostro pavimento di uccisione della passione Il mio cuore è una pietra tombale, baby E fino alla malvagità facciamo l'amore Sul nostro pavimento di uccisione della passione Tra le mie braccia non dormirai al sicuro E siamo rinati con lussuria Sul nostro pavimento di uccisione della passione.


» Il vicolo degli amanti morti « "Dead lover's lane"
La disperazione ha una faccia e tutte queste ferite rimanere incurate Sono benedetti per uccidere e schiavizzare, tutti i cuori intorno alla volontà dell'amore Eccitati per iniziare tutto ancora una volta. Strisciando giù per il vicolo degli amanti morti Il labirinto delle memorie ha macchiato E succhio il sangue fuori dal mio cuore La paura ha un nome, scritto su di una terra sconsacrata con foglie morte Quelle parole non riescono mai a saziare la fame che lei sogna I nostri bisogni oltre la stretta del dio. Strisciando giù per il vicolo degli amanti morti ,Il labirinto delle memorie ha macchiato, E succhio il sangue fuori dal mio cuore, Urlando il nome dell'amore invano Abbracci ancora il dolore E ti perdi solo, nell'oscurità nel vicolo degli amanti morti ,Strisciando giù per il vicolo degli amanti morti Il labirinto delle memorie ha macchiato E succhio il sangue fuori dal mio cuore Urlando il nome dell'amore invano Abbracci ancora il dolore E ti perdi solo, nell'oscurità


» Dissangua bene « "Bleed Well"
Hai avuto demoni da uccidere dentro di te che gridi Con una pistola caricata di orgoglio, hai aperto loro gli occhi L’amore inganna i vivi ed elogia i morti. Nel cuore dei nostri cuori vicini alla morte noi eravamo sposi. Dissangua bene l'anima che stai per vendere per sconvolta passione Bacia e dì, baby che ci stiamo dissanguando bene, Dissangua bene il cuore che stai per far venire a mancare per i motivi insani Uccidi e dì, baby che ci stiamo dissanguando bene ... Nell'inferno "Nessun amore perso sotto sua volontà", ti ho sentita piangere E su quelle parole una chiesa è stata costruita per mantenere dentro il dolore Se la morte è la risposta ai misteri dell'amore Allora continuiamo a dissanguare mio tesoro fino al suono di un sogno Dissangua bene l'anima che stai per vendere per sconvolta passione Bacia e dì, baby che ci stiamo dissanguando bene Dissangua bene il cuore che stai per far venire a mancare per i motivi insani Uccidi e dì, baby che ci stiamo dissanguando bene ... Nell'inferno (oh yeah) Dissangua bene l'anima che stai per vendere per sconvolta passione Bacia e dì, baby che ci stiamo dissanguando bene Dissangua bene il cuore che stai per far venire a mancare per i motivi insani Uccidi e dì, baby che ci stiamo dissanguando bene ... Nell'inferno Ci stiamo dissanguando bene nell'inferno.


» Sole cianuro « "Cyanide sun"
Dovremmo sapere quanto è duro smettere di piangere ognuno nella sua solitudine Separando le anime avvinghiate con queste bugie labirintiche Sono morto per te, un'ombra condannata Il mio amore, per sempre nell'oscurità E di tutti le bugie la più veritiera sei tu Così vicino al mio cuore e, amore mio In questo senso di vuoto ho fatto la mia sede Abbracciando le memorie di sogni andati da lungo tempo Un’ultima carezza dal cadavere dell’amore è tutto ciò che desidero Sotto il sole cianuro Abbiamo navigato i mari del dolore su una zattera costruita con le nostre lacrime Cercando il modo di sparire per un momento dalle nostre paure più profonde Ti annegherò in questo fiume di malinconia Per sempre nel mio cuore Nel mio amore In questo senso di vuoto ho fatto la mia sede Abbracciando le memorie di sogni andati da lungo tempo Un’ultima carezza dal cadavere dell’amore è tutto ciò che desidero Sotto il sole cianuro Sotto il sole cianuro (Saremo) Sotto il sole di cianuro (Saremo) (con questo senso di vuoto che sento) Sotto il sole di cianuro .

Nessun commento: